top of page

PISCINE : PUBBLICHE E PRIVATE

Fulcor opera nel settore piscine e whirlpool ormai da anni ed il grande impegno e la costanza nella ricerca di soluzioni migliori ed innovative, hanno permesso alla nostra ditta di specializzarsi ed affermarsi in tutto il Canton Ticino.

 

La nostra ditta si occupa della vendita e progettazione di nuovi impianti, della ristrutturazione di quelli esistenti, assistenza per la stesura di capitolati a studi d'ingegneria, di architettura, uffici di progettazione, e assistenza diretta alla clientela.

Il nostro marchio

 La Tua Soluzione per Acque Cristalline

Fulcor è un nome di fiducia nell'industria delle piscine, impegnato a garantire che le tue piscine, che siano pubbliche o private, siano sempre uno spettacolo di acqua cristallina e una fonte di divertimento senza preoccupazioni.

Tipi di vasche

1

Vasche in Beton

Beton

2

Vasche prefabbricate

Disponibili in vetroresina

3

Vasche fuoriterra

Disponibili in:

- Legno

- Inox

- Sintetici

Tipi di rivestimento

DIVERSI RIVESTIMENTI PER LA TUA PISCINA

MOSAICO VETRIFICATO

PIASTRELLATURA CLASSICA

ACCIAO INOX

PIETRA NATURALE

GRANITO LISCIO

GRANITO BORDOCCIATO

CALCESTRUZZO LISCIO FACCIAVISTA

BETON VERNICIATO

Circolazione

Trattamento acqua

Differenti sistemi per il trattamento acqua della tua piscina

Elettrofisico

Sistema con batterie di rame ed argento

Chimico

Sistema 

Cloro - Bromo - Ossigeno attivo

Elettrolitico

Sistema

Cloruro di sodio

Tipologia esecutiva

Tipo di impianto

AUTOMATICO

SEMI-AUTOMATICO

MANUALE

I NOSTRI TRATTAMENTI SPECIALI

INDUSTRIALE E PRIVATO

Il trattamento dell'acqua elettrofisico è un metodo innovativo che utilizza campi elettrici o magnetici per influenzare le proprietà dell'acqua.

Questo processo non richiede l'aggiunta di prodotti chimici e si basa sull'applicazione di campi elettrici a bassa intensità per alterare il comportamento delle particelle nell'acqua.

Questa tecnologia è utilizzata per prevenire la formazione di incrostazioni e corrosione all'interno dei sistemi idrici.

Gli effetti elettrofisici possono anche contribuire a diminuire la crescita di alghe e batteri nelle fontane e negli impianti di irrigazione

Il trattamento dell'acqua elettrolitico, noto anche come trattamento elettrochimico, coinvolge l'uso di elettrolisi per modificare la composizione chimica dell'acqua. In questo processo, una corrente elettrica passa attraverso l'acqua, causando reazioni chimiche che possono influenzare la formazione di incrostazioni e la crescita di alghe e batteri.

Solitamente, questo metodo comporta l'uso di elettrodi metallici o materiali inerti che si dissolvono lentamente nell'acqua per produrre sostanze chimiche in grado di impedire la formazione di depositi e l'attività biologica indesiderata.

Il trattamento chimico dell'acqua è uno dei metodi più comuni e ampiamente utilizzati per migliorare la qualità dell'acqua.

Questo approccio coinvolge l'aggiunta controllata di prodotti chimici nell'acqua al fine di controllare e prevenire la formazione di incrostazioni, l'ossidazione, la crescita di microorganismi indesiderati e altri problemi.

I prodotti chimici comunemente utilizzati includono disinfettanti come il cloro, agenti anti-incrostazione, agenti tampone per regolare il pH e coagulanti/flocculanti per rimuovere particelle sospese.

Ricevi un'offerta

Contatta oggi un esperto

Grazie per il tuo messaggio

bottom of page